Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73
Anchio l'ho montato senza l'anello in alluminio e non mi ha mai dato nessun problema.
|
diciamo che l'acqua circola lostesso ma magari non come deve in zona scarico ,desso non voglio fare l'esperto ma il vero problema risiede nelle teste vecchie che sono a celle e quindi l'acqua non circola nella tua testa l'acua circola xche ha un'unico canale circolare ma sicuramente con l'anello raffredderebbe meglio
Quote:
Originariamente inviata da giggiox
Abbiate pietà, ma sto discorso di tappare non mi è ancora molto chiaro. Se ho capito qualcosa va parzializzata l'apertura sul cilindro, lato opposto allo scarico, giusto??? Ma lo sfiato per eliminare le bolle d'acqua dove andrebbe fatto e come??? Sarebbe d'aiuto qualche foto o disegno, grazie..
|
qualche pagina indietro ho messo una foto con indicato dove tappare e comunque come te anche a me molte cose non sono chiare......del tipo che quella modifica non va bene se hai la testa a celle penultimo modello diciamo...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo e leggendo io non ho provato nulla