Discussione: Polini 316b/4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-08, 18: 47   #88
crisgas
Super Biker

L'avatar di crisgas

ubicazione: milano
Minimoto: zpf remix 50cc! la zampogna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da STEVEN73 Visualizza il messaggio
Anchio l'ho montato senza l'anello in alluminio e non mi ha mai dato nessun problema.
diciamo che l'acqua circola lostesso ma magari non come deve in zona scarico ,desso non voglio fare l'esperto ma il vero problema risiede nelle teste vecchie che sono a celle e quindi l'acqua non circola nella tua testa l'acua circola xche ha un'unico canale circolare ma sicuramente con l'anello raffredderebbe meglio

Quote:
Originariamente inviata da giggiox Visualizza il messaggio
Abbiate pietà, ma sto discorso di tappare non mi è ancora molto chiaro. Se ho capito qualcosa va parzializzata l'apertura sul cilindro, lato opposto allo scarico, giusto??? Ma lo sfiato per eliminare le bolle d'acqua dove andrebbe fatto e come??? Sarebbe d'aiuto qualche foto o disegno, grazie..
qualche pagina indietro ho messo una foto con indicato dove tappare e comunque come te anche a me molte cose non sono chiare......del tipo che quella modifica non va bene se hai la testa a celle penultimo modello diciamo...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo e leggendo io non ho provato nulla