Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-08, 12: 55   #21
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

eh le forche pitster pro, vert o thump son si cinesi ma sono meglio dai..
Poi se mi dici costan di + ok... ma io preferisco spendere qualcosina in + e avere forche che non mi danno problemi.
Le ho provate le forche orion e le mie o quelle thump. C'è differenza... Le mie sono non marchiate di una azienda taiwan che montavano anche le thump, le pitster pro son dnm, le thump avevano delle fastace buone.

Stessa cosa vale x il resto della moto. E' esteticamente molto simile... ma cambiano diversi particolari di qualità... con lo stesso motore infatti la differenza di prezzo c'è. Ma è giustificato Titano.
Poi oh ognuno fa le sue scelte. Con la dream a relativamente poca spesa, coi prezzi medi italiani è bassa, ti da parecchia roba.

Poi oh Titano se non ci credi vieni giù, facciamo un'uscita. Ti faccio provare la mia vert. Omar c'ha una thump 06 ma spettacolare, che veniva 2500 euri nuova ai tempi. Ai tempi era top di gamma.
Ha un perimetrale spettacolare e le forche fastace color oro.
Vieni a provarle, seriamente senza provocazioni, e giudichi te. Non so se le hai mai provate, ma io sì e ho provato la vecchia orion 21 e la dream 666 e altre cinesi sullo stesso prezzo assemblate.
E c'è differenza...
Indubbiamente un 666 costa 900. Una moto così costa il doppio. Ma ti invito a provarla.
Secondo me la differenza vale il prezzo.
Anche qua uno sceglie, però ti invito a provare. Non so se hai mai provato una di queste.
Visto che tanti le comprano e fanno questo ragionamento, non penso siano tutti dei pirla.

Le jap anche. Con componenti jap e usa. Forse qua si paga anche il nome un po'. Ma è veramente un altro mondo... Avendo i soldi da spendere, xkè non costano poco.., ma anche qua vale la pena x me...