13-01-08, 01: 30
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: Ariccia RM
|
Quote:
Originariamente inviata da franco65
ciao bimbo70, ti rispondo io non credo che tu ti aspetti che con un semplice devia flussi la motina prenda subito 3 o 4 CV, perchè non funziona così, per rendere una motina competitiva, ci devi fare tanti piccoli lavoretti che poi tutti insieme danno il suo risultato, tra cui questo e uno dei tanti piccoli lavoretti, se hai letto, tutto il post ho portato l'esempio dei motori gokart, che li montano di serie, qualcuno mi ha risposto: ( se vanno li vanno da pertutto) io dico di si,
Infatti il motore del gokart e un motore da competizione e non da passeggio, per cui se li mettono vuol dire che servono proprio a quello, ma indipendentemente se uno ci ragiona sù capisce se srevono o meno !!
Con la motina si và in pista per cui si cerca competizione, e li tutto fà brodo, anche avere la motina leggera ma resistente, infatti telai sempre leggeri e con leghe di qualità. vedi DM ed altri !!
Per cui fai tutti i lavori che sono qui spiegati nel forum da tutti gli utenti e vedrai il risultato finale !! 
|
Approvo sono tante piccole cose che ne fanno una più grande non si può pretendere di girare una vite e dare più cavalli!!
|
|
|