Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-08, 18: 55   #16
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

tsunami credo proprio.
Ne approfitterei x saperne qualcosa di + sul lifan 150. C'è già in italia? Qualcuno ce l'ha?

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Allora la marmitta ci va su una normalissima CRF Style, quindi no problem.
All'aspirazione invece l'attacco è KLX style, ma con il motore è fornito anche un collettore appositamente modifficato che permette di usare sul motore tutti i carburi più diffusi

Il paramotore CRF è parzialmente compatibile, nel senso che volendo lo si può montare. Sulla versione motard ha poco senso, vibra e basta

P.S. il daytona "economico" che dice EMA costa 1.200 euri!
Dai non fare il pirlotto.. hai capito che è x distinguerlo dai daytona 100% JAP fantastci e come tutte le cose fantastiche, costose.
Il 150 come fattura e qualità della maggior parte dei componenti cmq non si può paragonare ai daytona anche ECONOMICI.

Lo scarico quindi montano bene x i crf? Anche i prigionieri non sono + grandi? Beh cmq non sembra niente di trascendentale.

La 77 a me non piace... Se posso dire la mia ci vuole una moto che sia qualcosa di + di una base orion x questo motore. X renderla "bilanciata".
Un esempio, non puoi avere il 150 e le forche cinesi da 2 soldi...
Cmq degustibus...
Le pitster pro che Titano dice che io amo di + xkè americane ad esempio o le vert sono un altro mondo....
Ora non lo dico x dire... Titano non so se le hai mai viste da vicino o provate. Costano di + ma la qualità è veramente migliore. E' ovvio dai... nessuno fai i regali, ti danno x ciò che paghi.

Cmq ci sono anche dei venditori francesi che vendono moto che stanno come qualità in mezzo tra le cina + economiche e le americane, svedesi e australiane. Come prezzi e qualità.
Interessanti se si vuole spendere qualcosa meno.

Mi dispiace ma in italia non vedo ancora questo tipo di venditori... Siamo sempre un po' + indietro.

P.S. spero si possano ancora dire pacificamente le proprie opinioni, senza essere querelati!