Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-08, 18: 17   #7
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
ti posso dire anche che l'ultima volta ho visto una dm di un bambino con bzm a aria 40 5 travasi, carter 620, pacco bipetalo e sha 14 e come marmitta aveva un pezzo molto simile come pancia alla mia ex bzm eco ma con un collettore piu grande, delle dimensioni di uno scarico racing
Anche questa configurazione andrebbe bene per una eventuale UISP, giusto?

Comunque mi sto forse fasciando la tessta per niente, visto che quest'anno con il team faremo probabilmente solo il trofeo del Persico che dovrebbe avere i regolamenti piu' o meno come UISP,o no?

Quello che vorrei fare io e' avere un motore sensibilmente piu' performante dell'attuale 4.2 Junior C, e quindi un carter 6,2 o 620 che dovrebbe migliorare di molto o sbaglio.
Qua mi accorgo che piu' scrivo piu' mi confondo....

Ad es.sempre restando in Polini: a parita' di cilindro (40 5 trav) e di crburatore (a questo punto PHGB 15) i due carter 4.2 e 6.2 danno erogazione sensibilmente diversa? Perche' se cosi non fosse tanto vale upgradare il mio 4.2 cambiando solo cilindro, carbu e marmitta.

CZar non è collegato   Rispondi quotando