la marmitta che intendo io č quella "del 6,2" nel senso che l'avevo montata sulla mia mini con cilindro 3 travasi (tutto polini) e sha 14, ma grc vende le mini con quella configurazione di motore come "8cv"
la bzm eco dalla racing differisce molto: il collettore della eco č molto piu stretto cosė come la pancia
le marmitte tra aria e acqua non cambiano perchč alla fine la cilindrata e la mole di gas č simile, se non fosse che i cilindri ad aria sono meno tirati dei liquido
ti posso dire anche che l'ultima volta ho visto una dm di un bambino con bzm a aria 40 5 travasi, carter 620, pacco bipetalo e sha 14 e come marmitta aveva un pezzo molto simile come pancia alla mia ex bzm eco ma con un collettore piu grande, delle dimensioni di uno scarico racing
infine ti posso dire che la differenza di prestazioni tra uno sha e un phbg a pari diametro si sente molto soprattutto in allungo, ma grazie al maggior numero di regolazioni (non ti spaventare, non č cosė difficile da carburare) anche a regimi e aperture intermedie

|