Discussione: Devia Flusso C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-08, 20: 37   #18
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

quoto tutto il tuo discorso bizio, infatti come tanti altri qui del foro ogniuno dice la sua (eperienza e messe tutte assieme danno i suoi frutti, pensavo al fatto che max77 aveva il devia flussi originale montato sulla sua C2, guarda caso l'ha comprata da minimotoitalia, che è un sito serio per cui se in altre non c'era secondo mè la minimotoitalia ci tiene alla sua immagine per cui prima di vendere anche una banale minimoto cinese se ha da fare qualche acorgimento glielo fà, naturalmente per rispettare la sua scheda tecnica, che mette nel sito, che a mio parere del tutto veritiera, e non come altre che spacciano la C1 o la C2 per 14CV e un puledro !!
Non ti nascondo che quello che hai trovato tu nel sito minimotpoint lo comprerò pure io per fare il paragone con quelli che mi sono fatto io, per esperienza personale, come sai qualche prova che ho fatto non è andata a buon fine e mi sembra di averla detta qui nel forum onde evitare che qualcuno andasse a spendere soldi inutili, per una cosa il quale non ha dato poi i risultati dovuti !!
Cmq quoto il tuo discorso !!
franco65 non è collegato   Rispondi quotando