Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-08, 15: 44   #40
Alex90
Mini Biker

ubicazione: In provincia di ancona
Minimoto: Pit WT 07 125cc
predefinito

Secondo me raga voi sbagliate il concetto di partenza...
Cioè se uno si compra una pit economica con costo inferiore a 1000€ (come quasi tutte d'altronde) ha una pit che va bene per il tempo libero e per divertirsi.
Se uno vuole correre in pista e gareggiare, deve partire fin da subito da qualcosa di più serio, e quindi di più costoso!
La mia pit (Wt07) l'ho pagata 700€ e per il tempo libero va bene, mi ci diverto, ma è ovvio che ha qualche lacuna che in pista da pareccio fastidio, ma se ne spendo 700 di moto, e poi ne devo spendere altri 500 per metterla apposto per andare in pista, allora mi compro direttamente una Polini che va già bene per la pista, oppure non mi compro proprio una pit ma una motard vera!
Pensate che un mio amico ha comprato appena la settimana scorsa una yahama yz 125cc (2t) del 2004 a 2500€, e va benissimo, nessun problema e robe varie, è da cross e va da paura (una 30ina di cavalli)!!
Cioè secondo me spendere più di 1000€ per una pit sono davvero soldi buttati, anche perchè l'utilizzo che se ne fa è davvero minimo!
Cmq questa è la mia opinione, e con questo intervento non intendevo offendere la sensibilità di nessuno nei confronti delle pit...

Alex
Alex90 non è collegato   Rispondi quotando