anche se sono nettamente di parte posso dire di avere provato la 2007 e la 2008 nel giro di pochi giorni e posso dire che sono due moto completamente differenti..............la 2008 è una moto ormai al pari di dm e grc e conta che ho girato su dm fino ad un mese fa.............ovviamente bisogna farci qualche giro per prendere confidenza ma è una moto molto semplice da portare al limite e ha un motore che ha un erogazione talmente lineare che sembra quasi elettrico ma ha un tiro ed una coppia fantastici.........non ha il classico colpo di coppia che ti scompone la moto in uscita di curva quindi ti permette di dare gas gia' a centro curva senza la minima oscillazione.........la cosa migliore sarebbe provarla e credo che non appena il tempo ce lo permettera' io o lucrezia organizzeremo una prova in pista per colmare la curiosita' di chi vorra provarla............interessanti novita' arrivano dalla casa madre che presentera' nel cordo della nuova stagione un bel 50 kit freni idraulici e molte nuove lavorazioni nelle parti meccaniche...........
qui ne potrai invece sentire il motore......
http://it.youtube.com/watch?v=7-sAShb-tBI