Discussione: QENNE Racing TEAM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-08, 20: 01   #1
Giglio
Mini Biker

L'avatar di Giglio

ubicazione: Siena
Minimoto: DM 2010 Factory by 2A
Exclamation QENNE Racing TEAM

Un saluto a tutti gli utenti di questo FORUM.
Sono a disturbare la quiete prima della tempesta di inizio campionato, in seguito a varie voci nelle quali è stato coinvolto il TEAM QENNE e il sottoscritto , delle quali ci tengo a fare delle precisazioni:
Inizialmente vorrei precisare che il TEAM QENNE è composto da tre persone; Gigliotti, Quercioli e Nuzzi. Dopo un 2007 ricco di emozioni, vincendo il Campionato Toscano e Trofeo Toscana, nella stagione 2008 il TEAM parteciperà al CAMPIONATO e al TROFEO attualmente con 2 piloti; Gigliotti e Quercioli. Inoltre per quanto riguarda il Campionato Italiano, il sottoscritto (Giglio) farà parte del TEAM LRC.
Per quanto riguarda la messa a punto delle nostre minimoto siamo i maestri di noi stessi, e tutto quello che riusciamo a fare è solo merito di tanta volontà e voglia di migliorarsi; non essendo preparatori e non aspirando ad esserlo la minimoto per noi è solo un mezzo di svago e quindi non abbiamo mai fatto elaborazioni a motori che non siano strettamente nostri.
Ultimamente mi è stato riferito che ci sono state delle imprecisioni riguardo alle frizioni 2A. Ci tengo a dire che il disegno iniziale della frizione fu’ fatto in collaborazione tra me sottoscritto (Gigliotti Fabrizio), Albiani Andrea e Filippo Poggi. Dopo di che io non ho più collaborato allo sviluppo ed è tutto merito di Andrea e di Filippo per i ferodi e i nuovi materiali che gli hanno permesso di arrivare a dei buoni risultati; aggiungo che le frizioni vengono vendute o da Filippo o da Andrea, e non dal TEAM QENNE come voci di corridoio proclamavano.
Per chiudere chiedo gentilmente sia come persona che come TEAM QENNE, che prima di essere coinvolti in discorsi poco chiari e di rimetterci la faccia, almeno di essere informati anche noi.
Ciao a tutti e a presto GIGLIO
Giglio non è collegato   Rispondi quotando