Nell'altro post (
che puoi vedere qui) avevo messo la mia prima gara in un circuito, dimenticando che avevo anche i filmati della
mia prima gara in assoluto, fatta in un parcheggio di Canonica d'Adda.
In quel periodo lo
Sma-Racing era
veramente competitivo, frutto di una
costante sfida intra gruppo, che ci ha portato ad effettuare modifiche di ogni sorta ogni settimana, addirittura c'era
spionaggio: si cercava di sapere in anticipo quali modifiche erano in cantiere, e si copiavano tutti gli "assetti" dei compagni di team.
Io riuscii a preparare una c1 veramente semplice (la mia vecchia C1 arancio-nera), con poche modifiche, ma molto bilanciata e carburata all'altezza. Inoltre grazie a tutte le sfide fatte nei mesi precedenti in parcheggio, ero proprio in stra forma:
E i risultati sono arrivati: Pole position, vittoria di Gara 1 e Gara 2, miglior giro. Non ho sbagliato una curva in tutto il weekend. (
-Non come ad Antegnate-)

Peccato fossimo solo in 5, poi per problemi vari abbiam corso in 3 entrambe le manches.
Ammetto che i filmati non sono molto spettacolari, ma il commento di un mio amico, Matteopew, fa troppo ridere, (causa troppe birre) e anche l'esultanza finale merita.
Gara 1
Gara 2