Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-08, 22: 24   #13
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Mamma mia come sei pignolo
Probabilmente chi ha messo giù le date, quando è arrivato a ottobre era già bevuto di birra
Comunque all'inizio del post avevo specificato "quasi" ufficiali
Aooo... nunte incazzà... guarda che qui come al solito si scherza un pò nè...
lo sarò anche pignoletto... ma tu ti sei scritto "rompiballe" nella biografia... adesso anch'io provvederò in merito dopo la tua nomina ufficiale
Ho letto che le date sono ancora da confermare, ma non volevo essere pignolo... ho solo guardato il calendario 2008
Il fatto di vedere scritto che le gare erano su due giorni mi ha portato a pensare che si facesse prove e gara in due giorni diversi... sai, ormai penso alle gare "vere"... del tipo: mercoledì arrivo in pista e verifiche tecniche, giovedi prove libere, venerdì prove libere, sabato prove ufficiali, domenica mattina warmup e pomeriggio gara... o facciamo così o Valentino ha detto che non viene a sfidarci con le cina aria
Cmq... l'anno scorso in effetti sò che il sabato dopo la "costruzione" del tracciato facevano girare liberamente ma me l'ero scordato...

Dai Wheeling, manca poco alle sportellate in pista... tieni duro che al motore di Togifumi hanno diagnosticato ancora una breve vita!
Quest'anno faremo a gara a fargli annusare l'odore della... SVERNICIATA CINESE!!!

Ultima modifica di paperinik ; 08-01-08 a 22: 31
paperinik non è collegato