Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-08, 16: 31   #1
brix29
Super Biker
 
L'avatar di brix29
 
Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Messaggi: 1,101
Minimoto: C1 italiana
predefinito La mia prima gara in circuito....

Spinto dal mitico Togifumi, ho deciso di auto-lesionarmi, aprendo questa discussione, ma la cosa è veramente Esilarante. Dopo aver trionfato in una gara del WLB tour, all'esordio, ho deciso di partecipare ad una gara vera e propia in pista.
Percio, con gli amici dello Sma-racing ci siamo recati ad Antegnate. Arrivo Fantozziano alle 9, quando già tutti rodavano i motori e gomme, noi eravamo accampati nel parcheggio auto, praticamente a 300 metri dalla pista. Moto scarburata (con dei vuoti paurosi che facevano variare la traiettoria), gomme a pressione pressochè casuale, rapporti casuali. A tutto ciò va aggiunto che non avevo mai visto Antegnate, nè altro circuito.
Vi lascio guardare la gara, davvero esilarante il mio primo giro (mi riconoscerete di sicuro, sono quello che ne combina di tutti i colori), ammetto che non si è visto che alla seconda curva ero 4° (partivo 7°), e mi han spinto fuori, e da lì è iniziata la serie di errori. Pero mi sono rifatto con un sorpasso "Para Fuera" dopo escursione sull'erba e la rimonta dal 15° al 5° posto finale.



Se il video non va clicca qui


Gli altri video di giornata li trovate qui
__________________
Ho un po di olio Motul da vendere..., Negozio online olio auto e moto

Ultima modifica di manu491 ; 07-01-08 a 16: 46
brix29 non è collegato   Rispondi quotando