Discussione: ordinata d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-08, 02: 11   #25
menticora
Super Biker

L'avatar di menticora

ubicazione: roma
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Psky Visualizza il messaggio
ciao e auguri per l'acquisto....
preparati ad entrare in un nuovo mondo di agilità in curva e pedaline sospese
anche io sulla C1 ci ho gettato il sangue....la D1 è una bella mini...ma alcune cose cinesi purtroppo vanno cambiate subito (gomme, frizione, telaietto reggisella che si spezza a tutti quelli che con la D1 non ci passeggiano, cuscinetti paraoli ecc (per sicurezza) e già stai sui 300 euro)
poi piano piano ti abituerai anche al ************** ed allora via tutto e vai di italiano da tutti i pizzi....e alla fine sarà praticamente una semi DM comprata a rate e costruita pianopiano con tanto amore....VIVA LE D1.....

ci si vede in pista... ancora comlimenti x l'acquisto...

P.S. che colore l'hai presa ???
ciao psky...sono pronto a compiere l'impresa...ovviamente un po alla volta... appena arriva (martedì) subito giù il motore e si comincia da li con sostituzione cuscinetti garnizioni e raccordatura cilindro carter,poi carburatore dell'otro racing 19 e gomme....col tempo mi costruirò una bella mitina....il colore purtroppo alex aveva disponibile solo il giallo ma già ho studiato una bella colorazione che poi vedrai tra qualche tempo su questo post! comunque ho già detto a dark che appena sono pronto e il tempo migliora gli mando un pm e si va a torricola...spero che anche tu sia dei nostri!
menticora non è collegato   Rispondi quotando