Allora ecco qualke consiglio:
1.quando la moto si stà per girare bisogna dare UN TOCCO di freno.
2.per cambiare marcia quado si impenna non fare mai prima e seconda perchè sono marce troppo scattanti e c'è il rischio che in ogni modo ti si rigiri la moto,per questo si raccomada di fare 2 e 3!
3.La moto si può impennare in 2 modi :nel primo caso si sfriziona e si da tutto gas per raggiungere la stabilità e poi si da gas a "botte",nel secondo caso se la moto si alza di gas accellerare stabilizarsi e dare gas a "botte".
4.Regolare la frizione a proprio piacimento;
5.Sgonfiare un pò le gomme (es. se devono stare a 2,7 le mettete a 2,3 2,2)
6.Non si consiglia il gas rapido.
7.Per impennare all'inizio bisogna stare tutti indietro una volta sù si deve tirare l'addome e il capo in avanti in modo chè si crei equilibrio.
8.per evitare di ricadere essendo troppo su di giri bisogna dare una botta di gas in modo che la moto arrivi al punto massimo di impenata e poi dare un tocco di freno per stabilizzarla...in questo modo si possono fare i km sempre sulla stessa marcia!
9.Per chi è meno bravo consiglio di darsi una spinta con i piedi per tirare su la moto e lasciare che i piedi struscino (ma ogni tanto alzateli per non conumare le scarpe)per spostare il peso all'indietro e avere maggior equilibrio e controllo della moto.(Per queto punto farò un video in cui illustrerò la corretta posizione!)
10.Per impennate più avanzate chiedetemi e vi risponderò in pm
Spero di essere stato chiaro!