Discussione: frizione che slitta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-08, 16: 31   #67
smanettone ribelle
MotoGP Biker

L'avatar di smanettone ribelle

ubicazione: ceccano
Minimoto: ayrton fighter 170cc by elpeas
predefinito

ragazzi o bisogno di hel veloce..la mia frizia slitta di brutto o controllato il cavo la leva tutto ma non ho risolto poi durante una giornata in pista un signore mi ha detto ke le frizioni a 2 dischi tendono a slittare per risolvere bisogna mettere una a piu dischi o delle molle rinforzate ora navigando nel web o visto ke le molle rinforzate costano 30 euro mentre le frizioni a 5 dischi 45 credo ke in questo caso mi conviee comprare la frizione giusto??pero il fatto e ke io ho un loncin 110 e in quanto a compatibilita pezzi ci sono quelle ke monta il polini xp4 pero i kit costano uhn botto..ora volevo sapere se con una spesa max di 50 euro posso mettere una frizione con piu dischi se si quale e compatibile oppure sono tutte uguali?????????????????????????????????????????inf ine se non ce soluzione e vado a mettere le molle almeno queste sono tutte uguali??????????help grazie in anticipo
se alla ruota davanti ci pensa dio a quella dietro ci penso io!!!!e se la poliziaalza la paletta gli do il 5 e continuo a manetta #21
smanettone ribelle non è collegato   Rispondi quotando