Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-08, 15: 53   #35
MattoCross7
Super Biker
 
L'avatar di MattoCross7
 
Registrato dal: 08-05-07
ubicazione: (SS) SARDEGNA
Età : 37
Messaggi: 1,362
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

Ragazzi stamattina ho portato la pit in campagna, lo accesa, lasciata scaldare e poi sono parito......caxxo è spaventosa....avevi ragione EMA!!!! tira tantissimo e poi l'acceleratore lo uso tutto, cosa che prima non facevo!!! allora accelero e va gia tanto in prima, poi seconda, terza, quarta che sarò come minimo sui 100 Km/h!!! caxxo ma la coppia che ha, se provo a sfrizionare di troppo mi ribalto come niente!!! adesso ho una paura fot*uta di accelerare troppo!!! risposta al gas subito, in poche parole la pit è cambiata dal giorno alla notte, nessun vuoto e nessun problema.........tranne che.....per esempio....mi fermo, tiro la frizione per non farla spegnere ma invece tende a calare di giri e a spegnersi e se non do l'accelerata si spegne!!! cosa può essere??? il minimo basso non è perchè a folle tiene benissimo.

poi è bellissimo fare le curve larghe, mi piace da matti mettere il piede fuori, intraversare la moto e dare gassssssssssss!!!!!

comunque ritornado al discorso del'altro post, sono fiero di aver speso 200 euri per una cosa che è risultata validissima!!! il mikuni è secondo me una delle principali modifiche da fare, se non la prima....perchè è il carbu che ti fa andare bene la moto, non tanto gli upgrate!!!

per la cronaca: getto minimo 22.5, getto massimo 195, spillo tutto su(ovvero seeger tutto in basso)!!!! ora per ipotesi, d'estate devo cambiare getto o mi basta agire sullo spillo smagrendo????
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando