Quote:
Originariamente inviata da kecco 11
bella panthom e bizio81 vi ammiro xke state tirando fuori due belle bestiole .....certo che pure io ho la fissa dei cerchi in magnesio ma non saprei immaginarli sotto una c1 magari con l avantreno .... c e da dire solo SPETTACOLO!!!se puoi fai qualche foto
|
Grazie kecco,diciamo che voglio propio vedere se smontando da cima a piedi una cinese diventa decente!!!non sarà mai un'italiana ma solo se la smonti e la rimonti con pazienza cambia dalla notte al giorno,non so se a te è successo ma appena la compri avrai sicuramente trovato roba lenta messa male ecc...!Ti faccio un esempio:ho visto centinaia di post sul forum sul telaio e roba varia,ce ne sono parecchi per sostituire quello originale,eppure io ti assicuro che se tu gia ti metti li e la smonti completamente e la rimonti da capo con pazienza e precisione capisci perchè non la riesci a guidare e vibra e cose del genere,io sulla mia ho trovato roba lenta,pezzi e boccole diverse una dall'altra,il forcellone storto,e altre stupidaggini che messe insieme fanno differenze!Alla fine ho cambiato il telaio e ho messo quello della C2,e non c'è paragone,però è stata la stessa storia ti devi mettere di pazienza e spessorare tutto e allineare tutto per bene!!!
E poi io mi diverto,mi diverto di più a smontarla e a combatterci dentro il garage che ad andarci a girare,tanto è vero che non ho problemi a dire che sono alle prime armi come pilotino e ci ho girato pochissimo!!!!