problema accensione
ragazzi , ho un problema con lxp4 del mio socio,quindi locin 110 completamente originale.
L'ha comprata usata una settimana fa, sul posto è partita al primo colpo,e il motore andava come orologio, poi abbiamo fatto una prova in una zona industriale, 3 minuti di pedivella per partire ma poi motore perfetto nessun vuoto ne scoppiettamento, da un paiio di giorni in box non ne vuole sapere di partire, siamo riusciti ad accenderla una volta dopo 1/2 ora ed una volta accesa va bene, e non da nessun segnale di problemi, una volta accesa la prima volta poi da calda si accende al primo colpo.
Controllata la candela non sembra essere particolarmente conciata, ma messa a massa non fa una bella scintilla, perde leggermente la vaschetta del carbu dalla vite dello spurgo, penso sia sicuramente un problema elettrico(cavo candela, pipetta o candela) o un problema di alimentazione(carbu sporco o quella leggera perdita dalla vite dello spurgo che non permette mai alla vaschetta di riempirsi completamente).
Chiedo comunque un consiglio perchè non mi va di spendere soldi inutilmente andando a tentativi, se qualcuno a qualche idea....
Samu aiutami tu...

|