Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-07, 21: 17   #29
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AngiolettoNero Visualizza il messaggio
beh... è anche vero che non tutti spendono 200€ di carburatore :P
Comunque si... qualunque moto economica vai a prenderti avrai sempre qualche spesa da accollarti all'inizio che andrà ad arrotondarti il costo iniziale... ma io starei su un massimo di 100/150€ se ti va male... altrimenti una assestatina e anche quello che già c'è ...e poi va più che bene...
io sono dell'opinione che se devo sostituire una cosa che va male la sostituisco con un'altra che va bene!!!! mi sono conservato i soldini e con un piccolo aiuto dalla fidanzata ecco il carbu serio!!! Però non serve a niente andare ristruturare i piani alti di una casa che sta cadendo a pezzi quando il vero problema sono le fondamenta!!! con questo non voglio dire che tu se costretto a prenderti il carbu da 200 euro, certamente se trovi un modo per arrangiare alla meglio la cosa che non funziona bene sei un grande, però ricorda che quella casa, non aggiustando le fondamenta sarà sempre soggetta a rischio di crollo!!! questo è come la penso io!!!

PS: non voglio far polemica, volevo solo chiarire il perchè mi sono preso il carbu da 200 euro per non passare da uno che spende i soldi cosi!!! io non sono ricco e quando gradirei avere una cosa mi conservo i soldini e poi la compro!!! non sono uno che butta i soldi cosi, ho voluto prendere il mikuni vm perchè senzaltro migliore dei china che non sono mai riuscito a carburarlo per far andare bene la mia pit che ancora non sa cosa vuol dire spalancare il gas!!!!!
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando