Discussione: HENRY aiutaci tu!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-07, 01: 05   #18
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
ciao ragazzi.....
allora,voi che avete le piastre sospese....non dovete temere niente....se proprio uno vuole irrobustire il pezzo incriminato...non c'è niente di meglio che il rinforzo centrale...con poco + di 10€ lo prendete...e siete ok....con il rinforzo i miei amici alcuni utilizzano le pedanine classiche ma in teflon,non hanno mai fatto danni.
per il pezzo originale blata...non ho idea quanto costi,ma sò 2 cose.
la prima che per i pezzi originali fino poco tempo fà richiedevano il numero di telaio o qualcosa di simile per essere sicuri che venisse montato sù una b1 orinale e non una replica...
la seconda che un paio di persone che hanno la b1 originale hanno preso le piastre perchè avevano avuto il solito problema di rottura...magari è un caso.......
vediamo un pò ad anno nuovo...ma..stò lavorando a cose nuove quindi non saprei se ho tempo di fare qualcosa....
per adesso vi saluto...
ciao buon proseguimento

Il mio punto di vista è questo,un pezzo fuso è fuso e basta un pezzo ricavato dal pieno e quindi fatto sotto torni e frese ecc. ha tutta un'altra precisione anche solo a livello di appogio tra piastre e telaio e cose varie,cioè un pezzo fuso è fuso il pezzo ricavato a ina certa squadratura è spianato e i pezzi combaciano tra loro.
Certo capisco che è laborioso ricavare delle piastre del genere però facci un pensiero!!!!!!!
bizio81 non è collegato   Rispondi quotando