Quote:
Originariamente inviata da mattocross
no, ho fato in modo che tutti i collegamenti rimangano al loro posto cosi se la devo levare stacco i 2 fili e la levo, però per non avere i due fili scollegati volevo attaccarli e chiedevo appunto se si potevano collegare tra loro tranquillamente in modo da chiudere il circuito. 
|

ciao ragazzo.... qualche problema??? strano che ti sia brucita la lampada... ho il regolatore è ciucco o la lampadina era 1/2 andata... allora con un semplice tester misura il voltaggio dove va collegata la lampada (misura con il motore al minimo, misura con motore su di giri.se il valore è intorno hai 15 volt è ok se è di piu cè qualcosa che nn quadra....) la lampada che ti serve è una H3 12V 55Watt se continua ha bruciare prova con una 100watt sempre se il voltaggio in uscita rimane intorno hai 15 volt....
se stacchi la mascherina i cavi nn vanno colllegati tra di loro senò fai un bel corto...

staccali solo e li isoli con un pezzeto di nastro....
comunque veramente strano..

ne ho fatti 2 di impianti come il tuo è funzionano ancora con le stessa lampada che veniva fornita con il faro.... fammi sapere anche in privato... ciaooo