Quote:
Originariamente inviata da JaCk DaNiEl
bella giornata gg a torricola!ho konosciuto sciamberga e miniucciolo mi sn divertito abbastanza...ho girato kon emix....wolfango...paolo...sciamberga"mi sn molto divertito..anke se la moto devo dire k nn era proprio al top...xò alla fine nn è stata 1 brutta giornata l'unica pekka è k ad 1 curva la gomma dietro mi ha perso 1 attimo aderenza poi ha ripreso e io mi sn preso 1 bella botta alle palle  ..ma niente di grave
bella giornata!
Saluti Jack!
EDIT:quasi mi dimenticavo miki in pista!k giustamente mi ha fatto notare k giro a kazzo di cane 
|
oggi c'eravamo quasi tutti...alcuni senza moto...mi sono divertito un bel po...scarsi i duelli causa il troppo traffico...sono stato un po indaffarato con il "alza e abbassa la frizione" ma alla fine tutto liscio come l'olio...ho provato la moto di manuel (scooter) che va incredibilmente forte, ho saputo chi è che elabora paurosamente i motori e presto elaborerà anche il mio...visto che è ancora originale!
come tempi ci aggiravamo (i più veloci) intorno ai 29.5 - 30, ho consumato un bel po di benzina, ho finito di rodare la nuova frizione Tecno-Moto che ha un'attacco pauroso anche a elevati giri...non mi resta che darvi appuntamento a domani, stessa ora...cercheremo di abbassare il tempo e andremo alla ricerca di nuovi duelli sempre al massimo della correttezza e della sportività come oggi e successo con i rispettivi MANUEL, SVITATO AND EMILIANO...
P.S: Da notare il grande miglioramento di lorenzo (wolfango) che viaggia intorno ai 30 dimostrando che andando con i piu abili si riesce a imparare qualcosa... :O)))))