Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-07, 10: 34   #29
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexpolini Visualizza il messaggio
Con questa macchina noi abbiamo sviluppato i carter ricavati dal pieno csracing e i nuovi cerchi.
Ora capite quale può essere il grado di finitura di un pezzo e la precisione soprattutto nelle parti di accoppiamento.
Tutto cio distingue i ns. carter da i semplici in fusione.
Riguardo a cosa vorresti per il natale.... io se fossi in te al posto di questa macchina mi comprerei un bel ferrarino, una villetta ,una barchetta e una decina di motorette....
calcola che il costo di questa macchina attrezzatta, con cad cam incluso si aggira intorno a 680000.00€
Quando capiti dalle mie parti te la faccio vedere al lavoro...
ciao ALEX
Ciao Alex!Cavolo che storia!Avete il 5 assi?Di che marca?
Avete installato altri tipi Cnc?
Da me ci sono 6 sigma,una Fpt,2 famup,un tornio controllo Hitachi,un altro tornio controllo di cui mi sfugge il nome(tutti programmati con mastercam dall'ufficio tecnico) e una decina fra torni e frese tradizionali x la prima preparazione dei pezzi da mettere in Macchina!
Cavolo ci sono delle volte che rimango proprio IPNOTIZZATO,guardando queste macchine al lavoro!!!!!!!!
X qunato riguarda il ferrarino o la villetta/barchetta sono perfettamente d'accordo con te!!!!!Solo che Ruggero mi risponde sempre:a me piacciono le macchine utensili!

"CUSTOMER" TEAM POTA POTA

http://www.meccanicapierre.it/
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando