Quote:
Originariamente inviata da Smane
Quoto Smik (burlone  ) con questo non voglio dare addosso a Goku (quello nella foto era un signor cancello  )
Comunque scherzi a parte vorrei sapere da te Smik quali "difetti\pregi" hai trovato nella Stamas rispetto a Dm....cercando di essere il più obbiettivo possibile, chiaramente mi riferisco alla ciclistica....grazie ciao e BUON NATALE!! 
|
A mio parere (personale eh) non mi piace come mini, oltre al fatto che non riesco a guidarla, proprio non mi trovo (magari quelle che ho provato avevano un setup che per il mio stile non andava). Oltre a questo non mi piace esteticamente a parte il disegno delle carene chè è molto bello.
Tra l'altro io sarei più per la factory come "filosofia" ma da quello che sò va MOLTO meglio la standard sr... penso di averne provate un pò di mini e l'uniche due su cui mo trovo sono dm e grc, quest'ultima forse ha qualcosa in più anche se mi sembra che ti dia la sensazione che tiene tiene tiene e poi ti lascia di colpo mentre con dm arrivi al limite ma ti accorgi che ci stai arrivando.
Poi alla fine penso anche che ogni mini può andar bene, dipende da come la si setta. Dm e grc mi sembra però che già di fabbrica siano una buona partenza, con stamas devi s*******rci sopra per farla andare come si deve....
Sono stato obiettivo?