Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-07, 15: 43   #10
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lca80 Visualizza il messaggio
ciao simone,è vero sto facendo il tuo stesso passo, ma ho dei piccoli problemi con il radiatore, il mio è più largo e sforza contro le carene "nuove"... lo cambierò a breve.. Ma tu quando hai fatto questa modifica ai dovuto allungare anche il supporto dell'ammortizzatore? perchè il mio è corto, rispetto alle nuove carene per di più ho un angolo di sterzata molto limitato... devo modificare..
Ciao Luca
off topic... Simone come va con gli aereomodelli, ? sono un modellisa pure io.( arc ready, jupiter, Biplano ultimate ecc) . avevo visto in una tua foto ( quando hai cambiato telaio) un mitico sierra dell'aviomodelli, ce ancora? io dai modelli sono passato a costruire gli ultraleggeri veri, che spettacolo!!
per il radiatore io non ho avuto nessun problema,
il telaietto anteriore per la carena l'ho dovuto cambiare, mettendo il 2006 che è un paio di cm più lungo, se vuoi te lo posso vendere a metà del prezzo dell'originale, e per le carene se fai un cerca della mia motina pure io avendo poco angolo di sterzo ho tagliato mezza carena anteriore (fatta tipo il modello 2007), e rinforzata sotto con una striscia di vetroresina, poi pure nel codone, per fissarla sopra anzichè nei fianchi,tra telaietto e carena c'ho messo quei cosi antivibranti che da una parte hanno la vite e dall'altra il foro filettato......

OT: si si, c'è ancora, ma sta sempre parcheggiato lì sul tavolo,poi sotto c'è pure un calipso da dargli una sistematina per un atterraggio non fatto molto bene

ho visto dalle foto che ci sono degli ultraleggiri....
e gia, dovrebbe essere proprio uno spettacolo,
e soprattutto una bella soddisfazione vederli a volare una volta finiti

simo748s non è collegato   Rispondi quotando