Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-07, 21: 59   #45
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Max '77 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per gli ottimi consigli!
Adesso valuto il da farsi.
Ho qualche dubbio sullo "spianare", inizialmente ho bocciato questa soluzione perchè reputo difficile essere precisi nel creare un piano uniforme manualmente, la seconda soluzione la preferisco perchè mi dà l'impressione che sia più facile essere precisi nel limare, ma non ho il saldatore a stagno... mi sa che mi tocca scaldare il materiale con fiamma fino a portarlo a fusione è poifar cadere goccie di plastica fusa sulla parte da riempire, se va male posso ripiegare sulla soluzione 1.

Quindi Franco suggerisci di fare il monopetalo solo da un lato?? E' la prima volta che sento questa ipotesi... Che vantaggi si hanno, anche se minimi a scegliere questa ipotesi? SEcocondo te quale è la soluzione che dà i migliori risultati.

1. Bipetalo
2. Monopetalo
3. Mista

Io monto il devia flussi originale, ho allargato il foro per raccordarlo con il collettore. Inizialmente lo avevo allargato a 20 mm, poi ho notato che si formava uno scalino, così ho allargato ulteriormente fino ad eliminare lo scalino, ho fatto bene?

domanda ?
Quindi fammi capire questi devia flussi che hai messo in foto sono per il pacco originale della C1, perchè e la prima volta che li vedo, nella maggior parte delle c1 o c2 che ho smaontato sono state sempre senza, per cui sei fortunato a trovare questo tipo di pacco lamellare, hai evitato quel grande lavoro che abbiamo fatto in tanti !!

PS: Grazie degli apprezzamenti, per chi non lo sà io godo a veder sfrecciare le cina e godo di + se li vedo davanti alle ITA, perchè chi li fà viaggiare come si deve e tutto frutto della propria esperienza e con la pappa pronta come le ITA, una cosa e sicura che il materiale ITA e la perfezione in persona !!
franco65 non è collegato   Rispondi quotando