Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-07, 21: 29   #24
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Grazie a tutti per gli ottimi consigli!
Adesso valuto il da farsi.
Ho qualche dubbio sullo "spianare", inizialmente ho bocciato questa soluzione perchè reputo difficile essere precisi nel creare un piano uniforme manualmente, la seconda soluzione la preferisco perchè mi dà l'impressione che sia più facile essere precisi nel limare, ma non ho il saldatore a stagno... mi sa che mi tocca scaldare il materiale con fiamma fino a portarlo a fusione è poifar cadere goccie di plastica fusa sulla parte da riempire, se va male posso ripiegare sulla soluzione 1.

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
per quanto riguarda il mono petalo dico già a priori che la parte monopetalo va rivolta verso il basso,la parte bipetalo verso l'alto perchè al mio parere il monopetalo ostruisce il terzo travaso del carter !!
Quindi Franco suggerisci di fare il monopetalo solo da un lato?? E' la prima volta che sento questa ipotesi... Che vantaggi si hanno, anche se minimi a scegliere questa ipotesi? SEcocondo te quale è la soluzione che dà i migliori risultati.

1. Bipetalo
2. Monopetalo
3. Mista

Quote:
Originariamente inviata da franco65 Visualizza il messaggio
Da parte mia personalmente la differenza si sente parlando di riempire il pacco,
Io monto il devia flussi originale, ho allargato il foro per raccordarlo con il collettore. Inizialmente lo avevo allargato a 20 mm, poi ho notato che si formava uno scalino, così ho allargato ulteriormente fino ad eliminare lo scalino, ho fatto bene?

Max '77 non è collegato   Rispondi quotando