ciao max, la tua osservazione e + che giusta, infatti nel mio pacco lamellare ho spianato il tutto fino a togliere la fessura da te indicata,togliendo cosi la battuta delle lamelle in modo che la battuta diventa sul piano di tutto il pacco, per capirci come ha fatto Cikkin , nel secondo pacco invece di spianare come ho fatto nel primo,ho tgliato il traversino però con dei mm più in alto in modo che con un saldatore (tipo radiotecnico) ho riscaldato quei mm in più fino a riempire il foro e dopo ho spianato quella piccola sporgenza facendo diventare così il pacco come se fosse originale, dopo ho fatto lo stesso lavoro che ha fatto Cikkin ed il gioco è fatto!!
Da parte mia personalmente la differenza si sente parlando di riempire il pacco, ma per quanto riguarda il mono petalo dico già a priori che la parte monopetalo va rivolta verso il basso,la parte bipetalo verso l'alto perchè al mio parere il monopetalo ostruisce il terzo travaso del carter !!
Cmq max da parte mia hai due possibili modi uno e spianare fino a togliere la fessura, l'altro e prendere un saldatore e riempire la fessura con lo stesso materile lasciato prima di tegliare in linea il traversino !! A te la scelta !!
|