Discussione
:
DM 2008....chi ha notizie?
Visualizza un messaggio singolo
24-12-07, 19: 30
#
168
Wolfango
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: Nessuna
Quote:
Originariamente inviata da
X-lite
Si Jourdan, solo i test ci diranno come andrà questo forcellone.... spero il 27-12 di poterlo provare come si deve.... x quanto riguarda la diversità con quello in alluminio mi pare palese come hai evidenziato tu, il costo nn è folle come quello in alluminio... e di poco superiore a quello in acciaio convenzionale (che tra l'altro ho).. Magari avessero fatto una permuta
calcola che gli ho mandato il mio aludim rotto sul tubolare della capriata di rinforzo e rotto anche sul punto di ancoraggio con il biscottino destro e invece di cambiarmelo
me lo hanno saldato.... poi dice che uno passa a grc...
(cosa che stò ponderando).
Ciao Lorè! che ti devo dire non ho la certezza che lo abbiano adottato in gara ma ti so dire che dal mercoledì fino almeno al sabato questo pezzo e stato montato sulla dm official.... cmq qui nno si discute su ste cose ma sul fatto della novità che ho potuto avere grazie alla tecnomoto ! ultimamante mi pare che su questo forum si giochi troppo alla smentita.... quando neanche si sa molto di questo mondo... e con questo nn voglio colpire te in primis
IO SPERO CHE QUESTO NUOVO ARTICOLO PROPOSTO DALLA DM SIA VALIDO !!!! PERCHE ULTIMAMANTE MI STO' STANCANDO DI TRIBOLARE CON LE COSE STORTE, MAL RIFINITE, COSTOSE..... E CHI + NE NE METTA
no scusa sergio la mia era una critica. Cmq il forcellone l'ho visto sabato sa tecnomoto sembra bello
Quando lo provi facci sapere come va
Ciao Sergio buon natale ci vediamo
Trova altri messaggi di Wolfango