Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-07, 19: 25   #166
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile la permuta

Quote:
Originariamente inviata da jourdan975 Visualizza il messaggio
solo i test ci potranno dire se veramente sto forcellone è buono e nn come il GEMELLO a fianco in alluminio che ha fatto un buco nell'acqua.A vederli sono molto simili;la capriata superiore è stata saldata un po prima dato che il materiale è diverso.Mi sembra che hanno voluto ottenere il risultato che nn sono riusciti ad ottenere con l'altro in allluminio per un evidente flop.Sarebbe stato il caso che a quelli che hanno preso quello in alluminio gli fosse stata fatta la permuta
Si Jourdan, solo i test ci diranno come andrà questo forcellone.... spero il 27-12 di poterlo provare come si deve.... x quanto riguarda la diversità con quello in alluminio mi pare palese come hai evidenziato tu, il costo nn è folle come quello in alluminio... e di poco superiore a quello in acciaio convenzionale (che tra l'altro ho).. Magari avessero fatto una permuta calcola che gli ho mandato il mio aludim rotto sul tubolare della capriata di rinforzo e rotto anche sul punto di ancoraggio con il biscottino destro e invece di cambiarmelo me lo hanno saldato.... poi dice che uno passa a grc... (cosa che stò ponderando).

Quote:
Originariamente inviata da Wolfango Visualizza il messaggio
uhm io ho un video del gazebo dm a codogno e c'è montato l'aludium
Ciao Lorè! che ti devo dire non ho la certezza che lo abbiano adottato in gara ma ti so dire che tra mercoledì e sabato questo pezzo e stato montato sulla dm official.... cmq qui nno si discute su ste cose ma sul fatto della novità che ho potuto avere grazie alla tecnomoto ! ultimamante mi pare che su questo forum si giochi troppo alla smentita.... quando neanche si sa molto di questo mondo... e con questo nn voglio colpire te in primis

IO SPERO CHE QUESTO NUOVO ARTICOLO PROPOSTO DALLA DM SIA VALIDO !!!! PERCHE ULTIMAMANTE MI STO' STANCANDO DI TRIBOLARE CON LE COSE STORTE, MAL RIFINITE, COSTOSE..... E CHI + NE NE METTA

Ultima modifica di X-lite ; 24-12-07 a 19: 31
X-lite non è collegato   Rispondi quotando