Quote:
Originariamente inviata da AngiolettoNero
??? il motore serve meno? ...mmmm avrei qualche cosa da ridire... è nel cross che sfrutti tutta la coppia possibile ai bassi... cercando di avere uno spunto massimo in ogni terreno... le elaborazioni per cross poi... fanno sentire sotto il sedere tutta la cattiveria che un motore del genere ti può dare... nel motard invece il motore è più "tranquillo" perchè si cerca di avere il migliore compromesso ripresa allungo!
Tornando alle forche... beh... io ho ancora le originali chinesi non rigenerate... faccio cross ma niente salti per ora... dite che è proprio penosa la cosa (a livello di forche intenso... non per il fatto che non faccio salti :P)?
|
A mio parere è inutile pimpare alla follia un motore ke poi lo sfrutti x il cross!!!Nel cross con un 140 con le solite cose(testata, carburello,scarico,rotore)vai più ke bene anke xke poi non lo riesci a fruttare del tutto con le 12-12(figuriamoci con i 10-10)!!!Ho visto girare le pitpro con il 125 4v in piste da cross adatte x le pit andare molto più lenti rispetto a ragazzi con i 140 un pò pimpati!!!Appena apri sei già in derapata e di conseguenza in equilibrio precario e xciò non riesci ada andare come vorresti!!!Invece angioletto ti assicuro ke con un bel kitaco o daytona sotto il sederino nelle piste da motard stampi record sopra record senza possibilità ke ragazzi con i 140 anke pimpati ti stiano dietro!!!ovviamente A qsto però si deve aggiungere una buona ciclistica senò non fai un cacchio