Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-07, 13: 46   #60
TOGIFUMI
Super Biker

L'avatar di TOGIFUMI

ubicazione: Besozzo (VA)
Minimoto: grc rr 2007 bzm 50cc SB07 works... ex manuel 61
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
togi anche tu sei proprio un amico cattivo almeno a natele lo potevi far vincere

papero vogliamo un report dei tuoi.....facci sapere come mai anche sta volta hai preso batostate
Ma no....dai niente batostate.
Questa volta e' stata dura strappare il crono migliore 46.53 contro 46.65.....diciamo che fino a meta' pomeriggio c'era un secondo che ballava,poi il papero standomi dietro per 5-6 giri si e' migliorato di un secondo!
Andiamo alla cronaca dei giri decisivi......
Verso le quattro pm abbiamo fatto qualche giro insieme e stargli dietro non era piu' semplice causa miglioramenti del papero e crollo devastante delle mie braccia-spalle.
Dopo un breve riposo ho deciso di tentare il tutto per tutto perche' il mio tempo in quel momento era di 46.69.......contemporaneamente con mio grosso dispiacereil papero rompeva la catena ed causa assenza del suo meccanico ufficiale non era in grado di sostituirla.....che chiavica!!!!cmq piu' tardi abbiamo scoperto che si era rotto anche l'avviamento
Entrato in pista per cinque giri sono riuscito a migliorarmi quel tanto che basta per passare un Natale e un fine anno tranquillo,l'anno prox si vedra'
L'ultimo giro ho fatto qualche piccola penna per il pubblico e per far capire a paperinik che avevo fatto il tempo,anche se lui fino alla stampa dei tempi pensava che lo prendessi in giro.....povero! Dai paolino questa sera vengo su',ci facciamo una birretta e festeggiamo......
Per tutti chiariamo tre cose....quelli che c'erano in pista con le ita e che andavano forte giravano 2 secondi piu' forte,che io ho un 40 e paperinik un 50(in fondo al dritto erano caz......)e che era la seconda volta che usavo la moto (la prima era a novara)!
Molto dispiaciuto per giugolo e jordan77 che causa le loro motine non molto affidabili non hanno potuto girare con costanza,ma per quello che ho visto non scherzavano affatto vero? Cmq grazie per la compagnia siete stati gli unici a seguirci fino all'ultimo disperato tentativo di pistata(il quinto)
Ciao a tutti alla prossima.........cronaca quella di Paperinik!!!!!!!!
P.s. sono un tantino preoccupato per il poemino che arrivera'!!!!!!
Sei un cancello!!!!

Team VR Corse
TOGIFUMI non è collegato   Rispondi quotando