Quote:
Originariamente inviata da cali
Mattia non hai capito il succo del discorso!!!Ascolta è ovvio ke qualsiasi essere umano dica io una pit a pari prezzo mi prendo qlla nuova ke è di un marchio super blasonato contro una cinese doc!!!Però se ci pensate su sempre sulla pit pro(prendiamo come esempio a sto punto)se vuoi andare a far gare la devi sistemare xke sicuro ke non avrai mai i stessi risultati solo del mono e delle forche preparate andreani!!!3000 euro è regalata xke x tutto il lavoro ke ce dietro non ce prezzo!!!Fai il conto che lorexx x la sua pit chiedeva 2000euro(senza nulla da togliere a lorexx)ke non si può mai e dico mai paragonare a qsta....e ke pensate ke la pit di lorexx nn ci valga?CI VALGONO TUTTI xke sa qnto tempo e dedizione ci avrà messo lorexx...figuratevi FRACESCO LEVI!!!!Il motore mettiamo caso ke è spompato...con 1000euro lo sistemi e lo rifai come nuovo...(x il kitaco ci vogliono 3000euro solo di motore)!!!
Poi ditemi...il carburatore forche mono etc etc sono spompati????Ma dai
Cmq sono d'accordo ke tutto sto ben di dio è sprecato su un telaio da 100euro...ma uno furbo con altri soldini alla mano non li trapianta tranquillmente su un telaio più performante???Cmq il succo è qllo ke conta e sta pit c'è la da vendere 
|
straquto cali, i gusti son gusti, ma paragonare un ohlins andreani ad un fastace, delle marzocchi andreani a delle shiver tradizionali, un kitaco da 3000 euro ad un daytona da 1000(ci sono 6 cv di diferenza ed un motore jap 100% ad un motore che di jap non ha molto), beh ce ne vuole.
Poi sul discorso del nuovo ognuno la pensa come gli pare, anche io ho commesso l'errore di volerla assolutamente nuova quando ho preso la mia, ora mi butterei su un buon usato, anche per una pit come quella nuova ti chiedono almeno 6000 euro, fate i conti della componentistica che monta e salta fuori quella cifra.