Quote:
Originariamente inviata da mattia90
a meno di 3000€ valide ce ne sono...io al posto di quella wt mi sarei fatto questa NUOVA:
che pitttttttt....altro che wt "RIFATTA"
|
Mattia non hai capito il succo del discorso!!!Ascolta è ovvio ke qualsiasi essere umano dica io una pit a pari prezzo mi prendo qlla nuova ke è di un marchio super blasonato contro una cinese doc!!!Però se ci pensate su sempre sulla pit pro(prendiamo come esempio a sto punto)se vuoi andare a far gare la devi sistemare xke sicuro ke non avrai mai i stessi risultati solo del mono e delle forche preparate andreani!!!3000 euro è regalata xke x tutto il lavoro ke ce dietro non ce prezzo!!!Fai il conto che lorexx x la sua pit chiedeva 2000euro(senza nulla da togliere a lorexx)ke non si può mai e dico mai paragonare a qsta....e ke pensate ke la pit di lorexx nn ci valga?CI VALGONO TUTTI xke sa qnto tempo e dedizione ci avrà messo lorexx...figuratevi FRACESCO LEVI!!!!Il motore mettiamo caso ke è spompato...con 1000euro lo sistemi e lo rifai come nuovo...(x il kitaco ci vogliono 3000euro solo di motore)!!!
Poi ditemi...il carburatore forche mono etc etc sono spompati????Ma dai
Cmq sono d'accordo ke tutto sto ben di dio è sprecato su un telaio da 100euro...ma uno furbo con altri soldini alla mano non li trapianta tranquillmente su un telaio più performante???Cmq il succo è qllo ke conta e sta pit c'è la da vendere