Quote:
Originariamente inviata da AngiolettoNero
beh... ma allora se ci pensate il discorso non regge... basterebbe che renda anche solo un decimo in più che sarebbe plausibile il suo utilizzo...
Esempio: lo scarico yoshimura costa più di un 140cc extreme (uno su tutti)... ma darà tutti i cavalli che da il motore? se fa tando darà 2cv... (ma ho i miei dubbi) eppur qualcuno lo compra giustificandone la resa...
Idem col telaio... anche se dovesse costare come 5 chinesi ma poi rende almeno un poco di più penso che possa esserne giustificato l'acquisto.
Secondo me invece non l'hanno camibato perchè altrimenti sarebbe stata tutto meno che una wt... puntanto probabilmente anche alla similarità della moto con quelle che vendono, accaparrandosi magari clientela.
|
ma cosa centra il discorso della yoshimura paragonata con il motore??sono due cose totalmente differenti!...è come dire...un kit della mikuni del 26 costa 170 euro (piu o meno)...un loncin 110 costa 300 ma c'ho nn vuol dire ke il carb rende la meta dei cavalli dei un loncin con carb del 22...