Discussione: Natale a Catelraimondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-07, 19: 06   #225
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Ho contattato il sig.Bruno e mi ha detto che ancora oggi c'è circa un palmo di neve sulla pista domani sera bisogna ricontattarlo con la speranza che il sole la tolga definitivamente voio girarci speriamo bene
Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
a sto punto anche io direi di rimandare il pranzo alla prossima e sperare fino all'ultimo per la pistata
Quote:
Originariamente inviata da 85alex85 Visualizza il messaggio
sono 2 giorni che cè un sole da paura... ma purtroppo la sera sono - 7 c° e quindi la neve rimasta non riesce ad andarsene perchè durante la notte diventa gelata, xò se tiene questo tempo io penso che x sabato ci rimanga solamente l'asfalto, un po gelato ma verso le 10 al massimo le 11 sia asciuttissimo e praticabile al 100 %...
cacchio ragà , ho appena staccato ed ho chiamato pure io e la signora mi ha confermato che c'è ancora un pò di neve,
come gia detto anche da voi,
e sono rimasto pure io che richiamo domani,
cavolo, io se ero in loro andavo a pulire tutta la pista se c'era la neve....

anche io sarei per rimandare il pranzo,e se domani sera dice che la pista è ancora ghiacciata anche la pistata,visto che il sole c'è si, ma le temperature rimangono sempre basse

c'avevo fatto la bocca pure io, speriamo che domani sera ci diano belle notizie
simo748s non è collegato   Rispondi quotando