ciao, devo cambiare l'ammo post, un'amico mi ha proposto quest'ammo in foto, che è lo stesso che vende sport-toys (il secondo della lista) solo con un'interasse più lungo
http://www.sport-toys.it/cat055.htm .....me lo fa pagare la metà, mi ha assicurat che è molto meglio dell'originale che ho io(che non è neanche un fastace) non è che non mi fidi di quello che dice, ma volevo anche la vostra opinine, ormai siete la mia famiglia!!!
il problema è che lo vorrei con un ritorno decente più lento del mio china!!! (perchè il ritoro del mio china è troppo veloce e mi sbilancia tantissimo). secondo voi è buono da avere un ritorno decente che non sia troppo veloce da farmi sbalzare??? comunque da sport-toys dice che come regolazioe ha solo il precarico molla, ma il mio amico mi ha detto che si può regolare anche il ritorno, è vero????
grazie ragazzi, conto sul vostro aiuto!!!!
PS: logicamente non mi consigliate di prendere il top o quasi, il mio amico me lo vuole vendere a metà di quello che costa da sport-toys quindi non mi posso permettere ne un'ammo nuovo, figuriamoci un'ammo di marca...ok??? grazie a tutti!!!!!