Discussione: Verniciatura a pistola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-07, 10: 43   #2
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giggiox Visualizza il messaggio
Partendo dal presupposto che ci capisco meno di zero, avendo un compressore da 50 lt e una pistola per verniciare, che prodotti dovrei comprare??? Io, più che bombolette non ho mai usato, però visto l'idea di fare una carena monocolore volevo provare... soprattutto pensando che una verniciatura del genere dovrebbe essere un poco più tenace che lo spray....almeno credo....
Ah, per pistola intendo quella tutta in acciaio inox, con il serbatoio sotto, non quella tipo aerografo.
quello che ti serve sono i prodotti che ti elenco di seguito:
1-un buon fondo a sprozzo che ti serve sia come uno strato di leggero stucco x eliminare qualche imperfezione della carena sia da fissativo della vernicie che poi dovrai passare!
2- vernice e diluente. la vernice x aderire ha bisogno di un catalizzatore che ti viene venduto a parte ma se lo richiedi puoi avere già una vernice con il catalizzatore all'interno.
3- un buon trasparente da passare possibilmente a piu mani per evitare che con piccole cadute la vernice si rovini

spero che ti serva di aiuto sicuramente il risultato sarà molto migliore della verniciatura con bombolette spray di solito queste non resistono nemmeno alla benzina che le scioglie di colpo!
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando