Discussione: pista a marghera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-07, 08: 51   #413
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kampo85 Visualizza il messaggio
rPoi seconda cosa chi abbatte i birilli si ferma e se li tira su come si faceva a salzano perchè ieri + di qualche volta mi sono fermato per tirare su birilli e cinesini che erano in piena traiettoria personalmente senza averli abbattuti.Le righe a terra forse risolverebbero già molte cose in quanto a quel punto si diminuirebbe la quantità di birilli
giusto e sacrosanto, anch'io quando sono andato a correre domenica scorsa mi sono trovato con dei cinesini in mezzo alla traiettoria e, se non avevo nessuno dietro, mi giravo per raccoglierli, o quantomeno spostarli fuori della pista.

il fatto è che non tutti hanno la testa di star la a mettersi a sistemare e preferiscono correre anche se in mezzo alla strada ci sono birilli o cinesini...

io comunque, come ho detto sempre fin dal primo momento, resto favorevolissimo a questa "pista/piazzale", sono il primo a dire che 15€ (adesso abbassati a quanto sento) sono parecchi per correre su un piazzale, però se servono per mettere le basi a una pista li do piu che volentieri.

purtroppo in questo periodo sono strapreso con il lavoro/i per cui non riesco ad essere presente quanto vorrei, ma appena mi libero ci sarò... a cincionare sulla mini fermo ai box , ma ci sarò!

essuvvia vediamola come un investimento sta pista, spendiamo un pò di piu oggi per avere una gioia in piu domani!!!