Quote:
Originariamente inviata da ronin74
Se hai qualche buona idea penso che magari se la dicessi, anche tu x me sei solo capace di parlare(non offenderti) ma devi capire che io come altri è già la seconda volta che vado li ma non per girare ma per cercare di sistemare e migliorare il tutto. Poi vedi certe cose e ti girano i c....i! e' da sempre che sostengo questa iniziativa ma mi sembra di essere da solo! chi è passato di la a parte qualcuno il resto ha criticato!  Tutti vogliono tutto subito
|
sono daccordo con te sul fatto che tutti vogliono tutto subito...
Comunque io sono sampre stato disposto a dare un mio parere ed una mano,perfino quando nn avevo ancora la mini,sono andato a salzano a dare una mano a tracciare la pista per ben 2 volte la prima con mio zio(ciccio)e la seconda con Oscar...la seconda volta il giorno successivo sono passato per vedere se oscar era passato a prendere le bombolette...e nn era passato solo oscar ma anche qualcuno con gli scooter e ho risistemato la pista e come cigligina sulla torta il sabato sono andato per vedere che giravano ed ecco che mi trovo alcuni che avevano modificato la pista...
Comunque sono daccordo sul fatto che bisogna mettere giu un regolamento e chi nn lo rispetta prende e va via...