Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-07, 20: 04   #201
Nick
Super Biker

L'avatar di Nick

ubicazione: Cavallino-Treporti (VE)
Minimoto: ZPF 2010 ufficiale team Rosso di Sera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
Non poteva mancare anche un mio commento alla bellissima giornata....Ferro e Giampy n.1 anche Gianni però..........solo per il fatto che ha portato la moto nuova a mio fratello, forse l'avrete visto era una Zpf rossa con il 50 preparata da gianni in persona......una cannonata, tra le altre cose al nostro gruppo è arrivata direttamente sabata mattina una Grc del DremTeam, un 40 prontogara 2007 da paura, complimenti a Nick per l'acquisto e complimenti anche a Giulio uno dei tre piloti che abbiamo conosciuto del Dreamteam nonchè proprietario della moto in sopracitata(Ferro e Giampy sono gli altri due ovviamente)...
Tra le altre cose ho una novità assoluta, conosco in anteprima i colori ufficiali del prossimo anno del Dreamteam, Ferro mi raccomando mantieni le promesse....(vedi foto)

He si da quello ke ho capito Ferro ha un debole x la motina zebrata! Anche se nn ero in pista ringrazio Giuliano e Ferro x avermi venduto la mini, Brian Christian x avere fatto da tramite e Gianni x aver fatto il collaudatore... Ha dimenticavo di ringraziare anke Moreno x essere caduto! Ora nn resta ke andare in pista a provare sta bestiola e magari conoscere di persona il Dream Team...

I miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedback/75966-nick.html
Nick non è collegato   Rispondi quotando