ciao ragazzi io sono stato li domenica....sinceramente parlando nn mi sembra proprio una pista adatta x far correre delle persone in mini.....troppo pericolosa e disorganizzazione al massimo........questo x dirvi.......ke tante volte le critike ke si ricevono nn vanno prese sempre in negativo...tante volte vanno prese in considerazione anke xke voi organizzatori magari (visto il vostro sforzo a creare una cosa cosi),vedete una cosa bella ma magari il giudizio di altri nn è proprio come il vostro...
ho criticato molto questa pista sia x i soldi ke magari x l'asfalto o altro o della pista in generale ke i birilli nn sono proprio il massimo...pero siete stati solo capaci di attaccare come ha fatto il sig ciccio#30....e nn magari trovare delle soluzioni ke andassero bene x tutti......ripeto di nuovo NN VOGLIO ATTACCARE NESSUNO...e solo un'opinione di una persona ke passava di la e ha visto.....cioè fin ke corri nn mi sembra bello ke un birillo ti traversi la trada anke xke prima o poi ti fai male....... una persona sicuramente con un po di sale in zucca preferisce spendere 15 euro ma girare in una vera pista senza pericoli o altro...nn credete...