Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-07, 11: 54   #22
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Volevo complimentarmi con molti di voi:
Grande massimo trava rivince di nuovo e si aggiudica il trofeo di natale
Bravo david che con quel pezzo di ferro dice sempre la sua.....
Grande anche fede78 sono molto contento che hai vinto gara e trofeo nelle cina standard te lo sei meritato tutto
Bravo svitato che vince un altro trofeo 2 su tre quest'hanno anche se per me sono tre su tre.........
Volevo complimentarmi con Lorenzo che lo vedo sempre in netto miglioramento e ha detto la sua in classifica finale
Ottimo marco91 che secondo me il prossimo anno sarà il pilota da battere lo ha dimostrato con i tempi e le vittorie e va a vincere anche lui il trofeo di natale seguito da un ottimo manager-meccanico gio-mustang
Bravo anche giulio e lorenzo che nn mollano mai e la loro la dicono sempre,rivedete quel quarantino che lo sento troppo spompatello sembra sordo.........un saluto anche a mamma leonessi
Voglio precisare e ricordare a tutti che il giorno che hanno rubato la dm a gem la colpa in parte è stata solo la mia,perchè lui nn doveva correre e gli ho chiesto se mi portava la mini che se avevo urgenza o necessità di qualche ricambio lo avrei smontato dalla sua e così è stato con l'idraulico anteriore,se questi nn sono gesti di amicizia..........grazie ancora ora per sdebitarmi con te ti prometto che ti preparerò il nuovo motore come il mio senza nasconderti nulla a gratissssssssssssss...........
Bravo anche il calzamaia (lino) che dopo mesi di inattività arrivà e come il solito suo arriva primo,tutti pensavamo che c'era un rapinatore in pista e alla fine nn ci siamo sbagliati.........te la sei meritata la vittoria scherzo
Un ringraziamento và al team trava compagni di merende e persone di compagnia nessuno escluso comprese le mogli che ieri mi facevano il tifo come fossi una star ma purtoppo nn è così........grazie ancora
Ringrazio di cuore il mio amichetto gem todt che dopo il furto subito si è dedicato a me in alcune gare quest'hanno sopportandomi e aiutandomi in tutto e per tutto anche moralmente ma sopratutto penso che ha creduto in me da sempre e amico ti ho ripagato con la vincita del trofeo........
Ringrazio di cuore l'altro mio amichetto e principale......Emiliano (Carpediem)per tutti i ricambi forniti in estremis,consigli su settaggi,supporto morale e fisico,sempre presente anche con la pioggia spero di averti dato nn solo risultati ma soddisfazioni personali come me ne sono tolte molte anche io quest'hanno.....
Non da meno Cristian (Carpediem)fratello di emiliano sempre cortese e disponibile e pronto ad aiutarmi in tutto e per tutto a fare riprese e molte altre cose......
Ringrazio mia moglie michela che mi ha seguito sempre quest'hanno nelle gare grazie al coinvolgimento sempre dell'imperatore Emiliano,pensate voi le odiava le minimoto ora gli piacciono,lo voglio chiamare il Silvan delle minimoto
Un saluto va anche a Paolo Martini con relativa moglie persone cortesi e simpatiche.
Saluto anche Pierpaolo e Fabrizio(Continella) per i vari favori e risate che ci siamo fatti anche loro ottime persone di compagnia..

Saluto anche tutti i membri del team Minimotoroma che piano piano conoscendoli mi stanno tutti simpatici
Un saluto a tutta l'organizzazione di cdc in particolare a claudio è stato tutto impeccabile e organizzato a mestiere......

Un saluto anche tutti gli altri team presenti nn citati ci siamo divertiti molto almeno io....

Saluto anche il mio amichetto di sportellate Manuel e il padre ottime persone fuori e dentro la pista.

Un saluto anche al grande Paris Andrea sempre in crescita speriamo bene........per il prossimo anno......

Visto che l'anno 2007 è concluso in termini di campionati e trofei volevo dedicare tutte le mie vittorie a Emiliano&Cristian del Team Carpediem in parte è merito loro se sono arrivato dove sono arrivato

: smt136:s mt136

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando