Solo cosi' potevo inziare...grazie a expilota e al suo complimento, anche secondo me se ci fossero piu girnate di questo tipo e di iniziative che le supportano ci divertiremmo sicuramente ma sicuramente tutti molto di piu

Comunque, chiacchiere a parte, eccovi gli scatti di oggi, sono relativi alle due gare di BabboDM

e alle premiazioni di fine trofeo con tanto di rinfresco offerto da Claudio che approfitto per ringraziarlo per la gentilezza e disponibilita' dimostrata verso tutti noi
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti, e tutti e dico tutti i team presenti, oggi mi sono accorto ( e chissa' forse perche' siamo sotto Natale... ) che i rapporti fra piloti stanno pian piano migliorando, forse ci si e' resi conto che la cosa piu' importante anche se e' difficile e' quella cercare di stare insieme e passare una giornata fra battute chiacchiere sane risate e pieghe a pieno gas

Io ci metto del mio, del resto, se non fossi cosi' non mi sarei conciato come ho fatto oggi!

ma lo spirito con cui ho iniziato e' sempre rimasto lo stesso, sia che vinca o che perda, ora a voi le foto!
Babbo su cina ad aria
Dopo tanta fatica, la delusione si legge sul volto di un Babbo Natale...un saldo 2° posto e' purtroppo svanito a causa della rottura del motore....alcuni, hanno detto che mi si e' grippata una renna...

BabboDM.... trovato un migliore assetto, chiudo la gara in quinta posizione
Via!
Ed ecco l'allegro momento delle premiazioni e del rinfresco
Emiliano di Carpe Diem, premia alcuni banbini
Alcune facce conosciute...
Ranucci's Racing Team
L'infaticabile Claudio!
Eccolo AZI!!!!!!!!!!!!!
Premiazioni categoria PIT BIKE
Un'immagine di Calisi con somiglianze a Dante Alighieri....
Grande gruppo: Calisi e famiglia Morandi!
Emiliano e Aleandro in fotografo!
Il rinfresco organizzato da Claudio per festeggiare la fine del Trofeo di Natale GRANDI!!!!!
Ily77
Team Martini e Ily77
Emiliano insieme a Massimiliano e a sua figlia
Il podio delle cinesi open a liquido al completo!
Cricchio di Carpe Diem
Fabrizio e Giorgetto compagni di batteria!
Podio ITALIANE PROF.
Podio ITA NON PROF. BATT.A
Fabrizio Continella vincitore del trofeo Cinesi Aria OPEN
Podio Cinesi liquido OPEN
Podio CINESI ARIA OPEN
Podio ITA NON PROF. BATT B
Io e la direzione della pista
Questo e' tutto, spero che le foto siano di vostro gradimento, la giornata e' stata davvero fantastica credetemi, il tutto e' stato poi aiutato da una temperatura si invernale ma accompagnata da un caldo sole che ci ha fatto dare il gas e chiudere il bellezza questa terza edizione del trofeo di Natale di campo di carne edizione 2007.
Arrivederci al prossimo anno.