Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-07, 23: 25   #101
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
A nevicato da noi sulle Prealpi non a Codogno... Pensa che hanno chiuso una strada provinciale per 8 ore causa neve...
Poi avevo scritto: ...io e Togifumi faremo qualcosina di pesante...... NON DI GRANDE... ueee... poi ci prendono per degli sboroni!!!
Cmq stiamo valutando cosa fare a livello agonistico... oltre naturalmente al WLB Tour che in Togifumi ha il suo CAMPIONE visto che ha vinto il CIRCUITO WLB TOUR con la sua cina aria

x Iena:...spesso mentre passeggi ti succedono cose ben peggiori che se avessi corso...

x Giugolo e Giordan77 (Batman & Robin):...non vi conosco di persona... ma il dispiacere di non averlo ancora fatto è tutto mio... dai a presto... visto che mollate... sul più freddo...ihihihih... ci si incontra al Persico il 3 febbraio 2008 per i test su tutte le mini... RICORDATEVELO!
A meno che... non vi venga voglia di ritentare... vi ricordate il chewing gum con dentro: RIPROVA SARAI PIU' FORTUNATO... mamma che nostalgia!

x Gabri: martedi ho il rogito del mio appartamento... e cmq la visitina dove sai tu e rimandata a fine mese...

x Crisgas:...per la serie BOIA CHI MOLLA... sabato 22 Codogno e domenica 23 Novara (se è aperta... mando sms domani per info)

x Davlight:...vedi sopra... guarda cmq che il motore cina te lo rimonto io in max 10 minuti... e te lo rismonto in meno... quindi VIENI... scegli tu dove!!!

paolo va benissimo, anche perchè sta settimana sono super impegnato, o se si può fare il bis io ci sn volentieri..hihihihihi...che scroccone...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando