A nevicato da noi sulle Prealpi non a Codogno... Pensa che hanno chiuso una strada provinciale per 8 ore causa neve...

Poi avevo scritto:
...io e Togifumi faremo qualcosina di pesante...... NON DI GRANDE... ueee... poi ci prendono per degli sboroni!!!

Cmq stiamo valutando cosa fare a livello agonistico

... oltre naturalmente al WLB Tour che in Togifumi ha il suo CAMPIONE visto che ha vinto il CIRCUITO WLB TOUR con la sua cina aria

x Iena:...spesso mentre passeggi ti succedono cose ben peggiori che se avessi corso...
x Giugolo e Giordan77 (Batman & Robin):...non vi conosco di persona... ma il dispiacere di non averlo ancora fatto è tutto mio... dai a presto... visto che mollate... sul più freddo...ihihihih... ci si incontra al Persico il 3 febbraio 2008 per i test su tutte le mini... RICORDATEVELO!

A meno che... non vi venga voglia di ritentare... vi ricordate il chewing gum con dentro: RIPROVA SARAI PIU' FORTUNATO... mamma che nostalgia!
x Gabri: martedi ho il rogito del mio appartamento... e cmq la visitina dove sai tu e rimandata a fine mese...
x Crisgas:...per la serie BOIA CHI MOLLA... sabato 22 Codogno e domenica 23 Novara (se è aperta... mando sms domani per info)
x Davlight:...vedi sopra... guarda cmq che il motore cina te lo rimonto io in max 10 minuti... e te lo rismonto in meno... quindi VIENI... scegli tu dove!!!