Discussione: Tuta Minimotoitalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-07, 21: 21   #56
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

oggi test tuta....

sfortunatamente o fortunatamente non ho fatto grossi voli quindi non sono riuscito a testare la tuta in un momento critico....ma....sono ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO della vestibilità della comodità e della sensazione che trasmette questa tuta...

premettendo che questa è la mia prima tuta in assoluto, devo dire che
1- abbinata al sottotuta, è comodissima da togliere e mettere
2- io prima giravo con i jeans....ora ad ogni curva è tutto un altro pianeta perchè la pelle sotto il culo scivola sulla mini con una facilità entusiasmante per cui i movimenti risultano mooooolto più faccili ed uscire dalla mini è finalmente possibile senza scomporsi
3- la tuta ha protezioni un pò ovunque per cui anche psicologicamente si tende a dare il gas senza pensare alle conseguenze di una caduta
4- io fortunatamente mi sono trovato a pennello nella misura xxl...la tuta infatti mi calza perfettamente e le protezioni sono alla giusta altezza ma soprattutto non ho assolutamente subito l'effetto impacciato che mi sarei aspettato

quindi per ora la nuova tuta minimotoitalia è assolutamente promossa a pieni voti in quanto a comodità e vestibilità....ora attendo inevitabilmente di testarla sull'asfalto in una caduta "seria"

P.S. straconsiglio di abbinare alla tuta anche il sottotuta...davvero 15 euro ben spesi...specialmente in questo periodo freddo