Ma Gabri... cosa mi combini... perchè mi scarti l'ottimo TTS... solo perchè è qualche anno che non è di moda? Ti ricordi cosa ho scritto del marketing sul post DM 2008? Beh... con gli oli si può fare lo stesso discorso... bisogna imparare a
LEGGERE LE ETICHETTE!!!

... e guardare la situazione di pistone e camera di combustione alla prima occasione.
Per avere un ottimo olio x tutte le minimoto... SI... anche per le cina aria, dobbiamo trovare scritto:
- OLIO SINTETICO 100% (sempreee!!!)... e non a base sintetica come alcuni Shell e Castrol per scooter...
- Specifiche europee API TC (troverai anche TC+... ma è una cazz@ta... non esiste la "+") e Specifiche giapponesi JASO FC o meglio FD.
Eccoti un piccolo elenco di ottimi oli per i nostri motori e dove trovarli a prezzo interessante:
Castrol TTS € 11,00 e
Castrol POWER 1 Racing sempre a € 11,00

(e sicuramente un errore ma perchè secondo me non sanno che costa il 50% in più del TTS... io da vera faina incazzata... ne ho presi solo tre lt... perchè non ne avevano più

) - Magazzini BOSSI a Saronno (VA)... per chi abita vicino...
Repsol 2t Competition (quello che uso da sempre al 2,5% e che mi NON MI LASCIA IMBRATTAMENTI) a
€ 8,92

... -
www.tuttopervoi.it (...è quello che vende le tute Dynacon) però è momentaneamente sospeso. Su Minimoto Giacomelli lo trovi a € 15,00.
Motul 800 € 16,20 - Pocketbikepassion con sconto 10% per gli utenti MinimotoVR
E se non sono stato convincente qui c'è un bel post tutto da leggere con le risposte del guru dei motori Apistomassi...
http://www.minimotovrforum.it/454274-post84.html
Azz... adesso sembra che faccio il venditore... ma dopo stì consigli se trovi a meno fammi sapereee