Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-07, 00: 36   #93
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Io e Togifumi siamo... COCCIUTI E CONCRETI... BOIA CHI MOLLA!!!... ma la pazienza ha un limite!

x Tony#3:...tutto ha una fine... ma azz... anche i miei weekend liberi dal lavoro!

ps. forse in settimana andrò ancora dove Gabri sà... e magari riesco a darvi un aggiornamento sulle vostre bimbe tanto attese...
e si si papero, io aspetto una telefonatina...giusto per vedere sai cosa...
cmq paolo mi dispiace un mondo che nn siete andati a girare nemmeno oggi, vedrai che ci andrai prima o poi a codogno...se ti interessa io e touch martedì siamo giu...sempre che nn ci sia neve in pista...

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
E no azz... LAVORO... azz... sti azz... di mercatini di Natale!!!
Buga... sabato e domenica prossima sono libero... sento Togifumi e poi apriamo un nuovo post

x IENA:...ma sei proprio sparito dalle piste eh? Cmq non mi morire adesso... prima voglio confrontarmi con te in pista... ma nel 2008 ti butti nell'agonismo come dicevi o no?... io e Togifumi (Antonio il mio socio con la cina aria... ora con la mini del MITICO BUGAAA) mi sa che faremo qualcosina di pesante... intanto cerco qualche sponsorino... ma è DURISSIMA qui da noi!!!

ps. non c'è la faccio a non dirvelo... IL PROSSIMO WEEKEND PREVEDONO L'ARRIVO DEI NEBBIONI INVERNALI SULLA PIANURA PADANA... c'aggia fà!!!
ma noooooooooooooo
Ma va luca che agonismo vuoi che faccia ... hihihihih... lui al max può fare il freestyle... , li si che è bravo...

Quote:
Originariamente inviata da Iena Visualizza il messaggio
No no non sono sparito ci sono eccome,,,solo che si congela non giro....adesso è in restyling la zpf 2008 edition ....Il fatto di agonismo mollo il progetto dopo l'incidente d qst estate mi sn demotivato un pochetto non voglio rischiare il lavoro,,,,continuo come faccio ora...
ecco ci siamo capiti...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando