Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Io e Togifumi siamo... COCCIUTI E CONCRETI... BOIA CHI MOLLA!!!  ... ma la pazienza ha un limite!
x Tony#3:...tutto ha una fine... ma azz... anche i miei weekend liberi dal lavoro!
ps. forse in settimana andrò ancora dove Gabri sà... e magari riesco a darvi un aggiornamento sulle vostre bimbe tanto attese...
|
e si si papero, io aspetto una telefonatina...giusto per vedere sai cosa...

cmq paolo mi dispiace un mondo che nn siete andati a girare nemmeno oggi, vedrai che ci andrai prima o poi a codogno...se ti interessa io e touch martedì siamo giu...sempre che nn ci sia neve in pista...
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
E no azz... LAVORO... azz... sti azz... di mercatini di Natale!!!   
Buga... sabato e domenica prossima sono libero... sento Togifumi e poi apriamo un nuovo post
x IENA:...ma sei proprio sparito dalle piste eh? Cmq non mi morire adesso... prima voglio confrontarmi con te in pista... ma nel 2008 ti butti nell'agonismo come dicevi o no?  ... io e Togifumi (Antonio il mio socio con la cina aria... ora con la mini del MITICO BUGAAA  ) mi sa che faremo qualcosina di pesante... intanto cerco qualche sponsorino... ma è DURISSIMA qui da noi!!!
ps. non c'è la faccio a non dirvelo... IL PROSSIMO WEEKEND PREVEDONO L'ARRIVO DEI NEBBIONI INVERNALI SULLA PIANURA PADANA... c'aggia fà!!!   
|
ma noooooooooooooo
Ma va luca che agonismo vuoi che faccia ... hihihihih... lui al max può fare il freestyle...

, li si che è bravo...
Quote:
Originariamente inviata da Iena
No no non sono sparito ci sono eccome,,,solo che si congela non giro....adesso è in restyling la zpf 2008 edition ....Il fatto di agonismo mollo il progetto dopo l'incidente d qst estate mi sn demotivato un pochetto non voglio rischiare il lavoro,,,,continuo come faccio ora...
|
ecco ci siamo capiti...