Discussione: Pit bike regalata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-07, 18: 40   #26
Warman
Mini Biker

ubicazione: Napoli
Minimoto: ORION34
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albi.bugo Visualizza il messaggio
Secondo me hai sbagliato da principio, cioè ti dovevi prendere una Pit un pò più seria e con un motore più performante.
Non so quanto l'hai pagata, ma credo che ti conveniva rendere una Dream 666 da motard con motore 140 e non spendere soldi su quella che hai preso per renderla motard e con un motore piu pronto!
Poi se mi dici che il motore è un Ducar, devi sapere che il motore in questione ormai è fuori produzione e di Kit per pimparlo ce ne sono veramente pochi, mentre per pimpare altri motori come Jiailing e lifan ce ne sono a bizzeffe.
Morale della favola spendere soldi su questa Pit non ti conviene perchè alla fine spenderesti più che una pit nuova più performante e con componenti più prestigiosi.
Se vuoi un consiglio se decidi di pimparla, prendi i componenti su i vari mercatini dei forum, che trovi molte occasioni a dei prezzi ottimi, così almeno risparmi.
Considerato che la dream è la stessa identica moto...credo che questa sia più che ottima...per il motore..male che va ne compero uno nuovo.. cerchero di pimpare questo!!

Per quanto riguarda il resto vedi cilistica...quello che c'è sulla dream monta ugulae uguale anche qui!!
Quindi orion dream differenza solo motore..giusto!!
E poi onestamente considerato che pimpare è una mia passioe che divertimento c'è a prendere una moto gia buona se poi nn c'è da pimpare???
Quindi..il disocrso economico..importa poco ripeto la soddisfazione di pimpae è tanta!!
E' poi è un regalo fatto da carisimi amici...quindi la soddisfazione di renderla unica è doppiamente ripagata
Warman non è collegato   Rispondi quotando